Eventi Puglia

Miss Italia, Giulia Intiso è Miss Framesi Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Miss Italia, Giulia Intiso è Miss Framesi Puglia

Eletta nella finale regionale che si è tenuta giovedì 8 agosto a San Menaio – Vico del Gargano

Giulia Intiso, 19enne di Lucera, studentessa di Giurisprudenza, è Miss Framesi Puglia 2024. È stata premiata dalla vicesindaca di Vico del Gargano Porzia Pinto e dall’assessore Enzo Azzaronenella quarta finale regionale di Miss Italia che si è tenuta giovedì 8 agosto nel Piazzale della Stazione a San Menaio, borgo marinaro a pochi chilometri da Vico del Gargano caratterizzato da un arenile di sabbia finissima. La sua elezione è stata preceduta da una selezione provinciale nella quale si è aggiudicata la fascia di Miss San Menaio Nicole Pentrelli, 23enne di Toritto, studentessa dell’accademia di belle arti e di recitazione teatrale; Miss Rocchetta Bellezza la stessa Giulia Intiso; Miss Framesi Sabrina Ciccolella, 18enne di Molfetta, studentessa di un istituto economico settore turismo; quarta classificata Aurora Parisi, studentessa 18enne di Vico del Gargano; quinta Katrin Mileti, 20enne di Fasano, studentessa di Mediazione linguistica per la gestione di imprese; sesta Giusy Bruno, 18enne di Foggia, studentessa di produzione moda. Hanno ottenuto l’accesso alle finali regionali anche: Eleonora Simone, 18enne di Gravina in Puglia; Elena Cafaro, 19enne di San Giovanni Rotondo; Rebecca Chionco, 25enne di Vieste; Jasmine Amidei, 19enne di Taranto. Ad emettere il verdetto la giuria presieduta da Michele Afferrante, giornalista e autore tv di trasmissioni Rai e Mediaset, e composta da: Milena Mazzaro, impiegata di Ferrovie del Gargano; Sandra Ferrazzano, impiegata della società di servizi; Lucrezia Mascia, imprenditrice; Leonardo Angelicchio, redattore de L’Immediato; Luca Ficuciello, delegato Codacons.

L’organizzazione è stata affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano e la preziosa collaborazione della Pro Loco di San Menaio & Calenella. 

A condurre la serata è stato Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud.

Ospiti la possente voce di Luigi Cutrone e l’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo Vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata, con le sue esilaranti incursioni.

L’hair style delle aspiranti miss è stato curato dai saloni Framesi: Rosa Pupillo Hairconcept di Vico del Gargano, Carnaby Street Parrucchieri di Cerignola e Infinity Hair Salon di Lavello. 

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Corgomretreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Zingrillo.com, Ferrovie dello Stato.

Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati