Eventi CapitanataMattinata

Miss Italia, a Mattinata sarà eletta Miss Faraglioni di Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche

Miss Italia, a Mattinata sarà eletta Miss Faraglioni di Puglia

La finale regionale per l’assegnazione della fascia speciale si terrà venerdì 23 agosto

Una fascia speciale per celebrare lo scenario più celebre del Gargano, simbolo della bellezza della costa pugliese.

Il titolo di Miss Faraglioni di Puglia sarà assegnato nel corso della finale regionale di Miss Italia che si terrà venerdì 23 agosto, alle ore 20.30, sul Belvedere Monte Saraceno presso la Villa Comunale di Mattinata.

Madrina dell’incoronazione della prefinalista nazionale che rievocherà l’unicità dei faraglioni di Baia delle Zagare sarà Francesca Bergesio, Miss Italia in carica.

L’organizzazione è affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Mattinata.

A condurre la serata sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud.

Ospiti il dj e producer mattinatese Andy Lupoli, conosciuto ormaioltre i confini nazionali per la sua musica techno e per le importanti collaborazioni, e direttamente dalla trasmissione di Rai 2 “Made in Sud” Tommy Terrafino, con le sue esilaranti incursioni.

L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale dell’hairbeauty professionale.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Corgomretreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.

Esclusivista Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi srl

Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Fextra
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati