Eventi Italia

Miss Galà dello Sport, questa sera le ultime due finaliste

Ultima chiamata questa sera per partecipare alla finalissima del concorso di bellezza MISS GALA’ DELLO SPORT 2016 in programma il prossimo 7 agosto presso il Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni.

Le selezioni si svolgeranno al Lido Playa del Sol, presso il Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni, con inizio alle ore 21,30 ed è possibile iscriversi gratuitamente contattando la pagina social del concorso di bellezza, oppure presentandosi personalmente al Lido entro le ore 21 di questa sera.

Una giuria avrà il compito di valutare le ragazze partecipanti, le assolute protagoniste della serata, ed eleggere le ultime 2 finaliste che raggiungeranno in finale le 10 splendide miss già selezionate.

La serata verrà allietata dalla musica del noto cantante e showman Eugenio La Scala, con le esilaranti gags dell’artista comico Moscantida ed un’ospite eccezionale per una serata evento all’insegna del divertimento e della bellezza.

Inoltre verrà presentata la miss rossonera Za Fò 2016 Simona Borzillo, che affiancherà Stefano Favale nella conduzione del’evento spettacolo del 7 agosto, con gli scatti d’autore del noto fotografo Fernando Vecchini.

Si ricorda che il concorso di bellezza, abbinato al contest nazionale Fashion Week, è la cornice del Gran Galà dello Sport 2016 ideato ed organizzato da Stefano Favale e Matteo Mancini.

Vuoi provare a realizzare il tuo sogno? Vorresti partecipare alla finalissima? Vorresti vincere un fashion week in Abruzzo a fine agosto e rappresentare la Puglia? Allora cosa aspetti..iscriviti subito alle selezioni di MISS GALA’ DELLO SPORT 2016 ed incrocia le dita!

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *