Eventi CapitanataFoggia

Milena Vukotic al Teatro del Fuoco di Foggia

MILENA VUKOTIC IN “A SPASSO CON DAISY” IL 13 APRILE AL TEATRO DEL FUOCO DI FOGGIA

Proseguono gli appuntamenti della stagione teatrale organizzata dall’associazione culturale “Musica & Sorrisi”. Sabato 13 aprile, con sipario alle ore 21.00, Milena Vukotic sarà la protagonista di “A spasso con Daisy”, versione teatrale del film 4 premi Oscar.

Appuntamento, quindi, da non perdere al Teatro del Fuoco di Foggia per rivivere una storia delicata e divertente capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell’America del dopoguerra.

La storia dell’anziana signora e del suo autista di colore è da sempre un successo.

A spasso con Daisy racconta un’amicizia profonda nata nonostante i pregiudizi, sempre giocando sull’ironia e i toni della commedia.

Adattamento leggero e pungente, regia efficace, interpretazione magistrale per una commedia piena di ironia.

Emozionarsi non è stato mai così divertente. Botteghino del teatro aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle 20.00.

Intanto, il 12 aprile toccherà a Biagio Izzo salire sul palco del Teatro del Fuoco per “Balcone a tre piazze”, sold out da mesi. Per info 3484203420.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati