Milan-Napoli: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in TV e streaming

Milan e Napoli si affronteranno oggi alle 21:00 a San Siro nel match di andata dei quarti di finali di Champions. Il Napoli ha giocato contro il Milan in 3 competizioni per un totale di 171 partite, ottenendo 51 vittorie, 52 pareggi e 68 sconfitte. In totale 193 gol fatti e 247 gol subiti per la compagine partenopea. La vittoria più schiacciante degli azzurri sui rossoneri risale al 2015, gara d’andata, quando a San Siro il match si concluse con un sonoro 4-0. Per il Milan la vittoria più larga in casa sul Napoli risale al 2008, quando gli uomini di Ancelotti si imposero per 5-2.
Milan-Napoli: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Milan-Napoli: dove vederla in TV
La partita di Champions League tra Milan e Napoli si gioca oggi, mercoledì 12 aprile 2023 a San Siro. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vederla in TV – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox.