Meteo: Settimana Santa da dimenticare?
Meteo: Settimana Santa da dimenticare?
Sarà una Settimana Santa da dimenticare secondo le previsioni meteo.
Si inizierà proprio la Domenica delle Palme con fronte freddo ed acquazzoni pronti a rovinare parzialmente la prima giornata di festa.
METEO: SETTIMANA SANTA PARZIALMENTE ROVINATA
Pioggia e fase perturbata irromperanno anche tra le giornate di lunedì 25 e giovedì 28 marzo, praticamente gran parte della Settimana Santa.
LEGGI QUI TUTTE LE PREVISIONI METEO
Possibilità di pioggia maggiori per il Nord rispetto al Sud Italia.
In seguito,grazie ad una rimonta anticiclonica, secondo ilmeteo.it, avremo una maggiore stabilità atmosferica, con più sole e un deciso aumento delle temperature.
Tuttavia, restano flebili le speranze primaverili per il periodo pasquale: secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, ci potrebbe essere verosimilmente spazio per una nuova ondata di maltempo attesa proprio a cavallo di Pasqua e Pasquetta con il ritorno delle precipitazioni, localmente anche intense, con il Nord più a rischio rispetto al resto d’Italia.
Ma le temperature, almeno quelle, non dovrebbero subire forti scossoni, rimanendo in media o addirittura al di sopra delle stesse.
Ma è troppo ampia, ad oggi, la distanza temporale da quei giorni, motivo per cui vi aggiorneremo quotidianamente sull’andamento, anche per poter organizzare eventuali uscite all’aperto e eventuali gite.