Meteo

Meteo: Pasqua e Pasquetta con vento

L’aria fredda irromperà in Italia nel corso di domenica, giorno di Pasqua, scatenando un vertiginoso calo delle temperature su tutto il versante adriatico e al sud: su questi settori la colonnina di mercurio scenderà di almeno 10°C rispetto al giorno precedente.

Il freddo arriverà in seno a venti sostenuti di grecale e tramontana che sferzeranno buona parte delle regioni centrali e meridionali.

Cosa succederà a Pasquetta? Freddo e vento continueranno ad affluire al sud e sul versante adriatico, lasciando aperta la possibilità di piogge sparse e qualche temporale. Insomma si prospetta una Pasquetta all’insegna del freddo e del vento sulle regioni meridionali e del basso Adriatico, mentre avremo clima più tiepido al nord ed il medio-alto Tirreno. 

tratto da MeteoLive

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati