Meteo 25 aprile, giornata quasi estiva

Siamo ormai prossimi al 25 Aprile, e l’alta pressione sembra destinata a regalare ancora belle giornata di sole e temperature decisamente miti.

Fino alla giornata di Mercoledì, tanto sole da Nord a Sud, anche se una blanda circolazione instabile transiterà a Nord delle Alpi tra Lunedì e Martedì, portando qualche temporale sui settori alpini e sulle zone di pianura tra Veneto e Friuli.
Mercoledì 25 ampio soleggiamento sulla maggior parte delle regioni italiane grazie all’alta pressione Apollo; umidi venti meridionali contribuiranno a far aumentare la nuvolosità sulla Liguria, ma senza piogge.

Precipitazioni che, tuttavia, potranno raggiungere in serata la Val d’Aosta: sono le prime avvisaglie di un cedimento dell’alta pressione che coinvolgerà le regioni settentrionali da Giovedì 26.
Le temperature si manterranno ancora sopra la media del periodo: Mercoledì sono attesi fino a 27°C a Bolzano e Bologna, 25°C a Trieste, qualche grado in meno a Roma, dove si toccheranno i 21°C.
Valori termici decisamente caldi anche al Sud, con 25°C a Catanzaro, 22 a Palermo e fino a 26°C a Bari.

In arrivo i Primi Caldi ed i primi week end pieni di Sole, Non farti trovare impreparato inizia a valutare il Condizionatore più adatto alle tue esigenze, qui sotto le migliori proposte con installazione inclusa:

tratto da: https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-italia-25-aprile-previsioni-temperature-sole-anticiclone




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*