Calciomercato

McKennie al Leeds, la Juventus ha scelto il suo sostituto

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Bottega degli Apocrifi
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

McKennie avrebbe dato il suo ok totale al potenziale trasferimento dalla Juventus al Leeds. Il centrocampista texano, dopo aver rifiutato varie offerte nelle ultime settimane, ha aperto concretamente al trasferimento in Premier League. Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sky Sport, McKennie potrebbe accettare la corte del club inglese in maniera immediata.

Chi sarà il sostituto del centrocampista in casa Juventus? Il ritorno di Pogba dal lungo infortunio, e l’affermazione totale di Fagioli, Miretti e Soulè, potrebbe spingere la Juventus a non intervenire sul mercato per sopperire all’assenza di McKennie. Il club bianconero proverà a fare cassa per poi rinvestire il ricavato in vista della prossima sessione del mercato estivo. Nessun sostituto immediato, massima fiducia ai giovani.

McKennie al Leeds, si può chiudere subito: le strategie della Juventus

Affare in dirittura d’arrivo e fumata bianca attesa già nel corso della settimane. McKennie lascerà la Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Inghilterra. Per quel che riguarda il calciomercato in entrata, la Juventus difficilmente metterà a segno qualcosa.

Resta aperta solamente l’opportunità per quel che riguarda un esterno a tutta fascia, adattabile sia a destra, sia a sinistra, e ideale per il 3-5-2 di Allegri. Come accennato nella giornata di ieri, Maehle resta in pole, ma difficilmente l’Atalanta deciderà di cedere il terzino nei prossimi giorni. Sempre più lontana e improbabile la candidatura di Karsdorp.

Promo Manfredi Ricevimenti