Gossip

Mare Fuori serie tv Rai che sta spopolando in tutta Italia ha una notizia clamorosa

Mare Fuori è la fortunata serie tv Rai che sta spopolando tra i telespettatori di tutta Italia. Artem Tkachuk, colui che presta il volto a Pino, convolerà presto a nozze con la fidanzata Gioia D’Ambrosio. Ecco l’ultimo gossip.

 Artem Tkachuk

Artem Tkachuk, nozze in vista per il protagonista di Mare Fuori?

Fan di Mare Fuori agitatissime, non per la messa in onda della quarta stagione della fortunata serie. La location sarà il carcere minorile di Napoli, l’agitazione per una notizia clamorosa: uno dei protagonisti potrebbe presto convolare a nozze.

Leggi anche: Teo Mammucari approda nello show di punta della Rai: la clamorosa indiscrezione

Artem Tkachuk che presta il volto a Pino ‘o pazzo sembra abbia fatto la proposta di nozze alla fidanzata Gioia D’Ambrosio. Il dubbio è nato a causa di una Ig Stories della nota TikToker che ha pubblicato il primo piano della sua mano con un bellissimo anello al dito.

Sarà la proposta di matrimonio?

Un anello che chiede matrimonio e che di certo non è passato inosservato. Artem è molto riservato sulla sua vita privata, schivo. Lui intende che gli altri parlino solo per la sua bravura davanti le telecamere. L’attore ha consolidato anche pubblicamente la sua relazione con Gioia.

Classe 2000, Artem ha 23 anni e origini ucraine, un talento pazzesco e un ruolo non facile da portare avanti ovvero quello di Pino, che è un ragazzo complesso sotto tutti i punti di vista. I fan di Mare Fuori non vedono l’ora che venga trasmessa su Rai la nuova stagione della serie tv.

Vogliono scoprire cosa ne è stata di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo ovvero la Giulietta e Romeo di Napoli, ma anche la vendetta di Cardio Trap tiene banco così come l’arrivo della nuova direttrice. Nel frattempo, dopo le foto e i commenti, si aspetta l’ufficilità di Artem e i dettagli sul matrimonio con la D’Ambrosio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.