Spettacolo Italia

Mare Fuori 5, spoiler! Chi torna e chi ci saluterà durante la prossima stagione?

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

L’inizio delle riprese della tanto attesa quinta stagione di “Mare Fuori” è ormai alle porte, e con esso arrivano una serie di cambiamenti epocali, sia nel cast che nel team di autori e registi di questa amata serie televisiva prodotta dalla Rai.

Per i fedeli spettatori che hanno seguito le vicende della quarta stagione, certe novità potrebbero non sorprendere, considerando che alcuni personaggi hanno concluso il loro percorso narrativo. Don Salvatore, Crazy J, Kubra e l’avvocato Alfredo hanno definitivamente chiuso i loro capitoli. Tuttavia, sono le partenze di Carmine di Salvo, ora sotto programma di protezione testimoni e separato da Rosa Ricci, e di Edoardo Conte, il cui destino è appeso a un filo dopo l’ultimo cliffhanger, a destare maggiormente l’ansia nei fan. Il recente EP dedicato a Edoardo, inciso da Matteo Paolillo, sembra confermare la sua definitiva uscita dal cast, lasciando ipotizzare la possibile scomparsa anche del personaggio di Teresa.

Mare Fuori 5, quanti cambiamenti in arrivo!

Se il ritorno di Micciarella, Cucciolo e Dobermann è praticamente garantito, rimane da vedere se la presenza di questi personaggi sarà sufficiente a mantenere alto l’interesse del pubblico. Molta attenzione potrebbe concentrarsi sulle vicende di Rosa, soprattutto in un ipotetico scontro con Carmela. Inoltre, il ritorno tanto atteso di Donna Wanda Di Salvo e Mimmo, unito allo sviluppo della storia tra Silvia e Lino, potrebbe offrire nuovi spunti narrativi, specialmente ora che l’avvocato Alfredo è fuori dai giochi.

L’uscita di “Mare Fuori 5” è prevista per l’inizio del 2025, con Ludovico Di Martino alla regia e un nuovo team di giovani sceneggiatori guidati da Maurizio Careddu, autore della serie sin dal suo esordio. Questa nuova stagione promette di essere ancora più avvincente e ricca di emozioni, pronta a conquistare nuovi e vecchi fan con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi indimenticabili.

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati