Spettacolo Italia

Mare Fuori 4: disponibili le prime 6 puntate, cosa accade nelle prime puntate

Mare Fuori 4 Disponibili da oggi 6 nuovi episodi di Mare Fuori che saranno pubblicati in streaming su RaiPlay da oggi 1 febbraio. Mentre le altre puntate saranno pubblicate su Rai 2 dopo il Festival di Sanremo, il 14 Febbraio. 

Mentre i fan sono in trepitante attesa sull’uscita della quarta stagione di Mare Fuori molti dei personaggi del cast sono alle prese in altri progetti, come ad esempio Clara selezionata tra i 3 finalisti di Sanremo Giovani 2023, mentre Giacomo Giorgio torna in tv con la serie Doc 3. La carriera da cantante di Matteo Paolillo autore della sigla della seria è ormai lanciatissima.

Nei mesi scorsi è nato anche il Musical di Mare Fuori nel quale sono presenti vari personaggi della seria, da Maria Esposito (Rosa Ricci) a Micciarella, Totò, Dobermann, Milos e Nunzia.

Mare Fuori 4 spoiler attenzione!

Nella fine della terza stagione ci siamo lasciati con uno scontro tra Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), Rosa Ricci ( interpretata da Maria Esposito) e Don Salvatore. Un colpo di pistola lascia presagire che qualcuno sia stato colpito. 

La quarta stagione riprende proprio da questa scena Carmine e Rosa si incontrano ed all’improvviso spunta fuori Don Salvatore, che domanda a Rosa Ricci di fare una scelta, Carmine o lui. Don Salvatore da la pistola a Rosa dicendo di fare una scelta e Rosa fa partire un colpo. 

Ad essere colpito è proprio Don Salvatore! Sembrerebbe solo ferito. Carmine allora decide di annunciare che è stato solo un incidente e che il colpo è partito per errore. Purtroppo Rosa a seguito di quello che è accaduto è assalita da sensi di colpa e decide di dire tutta la verità sull’accaduto. Rosa e Carmine si allontanano anche se Carmine fa il possibile per stare vicino a Rosa. Carmine spiega a Rosa che non è colpa sua e le consiglia di andare da suo padre che ora è in ospedale. 

Nelle puntate successive Don Salvatore appena riabbraccerà la sua Rosa la perdona. Ma comunica alla stessa che Carmine essendo un Di Salvo non potrà mai fidarsi di lui. Don Salvatore durante l’incontro consegna a Rosa un fogliettino dove è riportato dove è conservato il tesoro dei Ricci. 

Colpo di scena a Mare Fuori

Grazie ad un flashback dei registi della seria si scopre che probabilmente la mamma di Rosa Ricci non sarebbe effettivamente morta, e che con molta probabilità la mamma di Rosa sarebbe rinchiusa in un ospedale psichiatrico con un nome falso. L’amore di Rosa per il suo Carmine la spinge a commettere un gesto eclatante, Rosa infatti brucia il foglio consegnato da Don Salvatore e decide di restare con Carmine.

Nel frattempo Edoardo ( interpretato dal bravissimo Matteo Paolillo), che era in ospadale dopo l’agguato e che nell’ultima puntata della precedente stagione apre gli occhi grazie al trapianto di sangue di Teresa (interpretata da Ludovica Coscione) viva le tribolazioni de triangolo amoroso tra Teresa e la moglie Carmela. Edoardo ovviamente ricorda che Don Salvatore l’ha tradito organizzando sulla sua pelle un agguato e scopre che Don Salvatore è ricoverato nel suo stesso ospedale. I due avranno un confronto ufficiale e parleranno. Don Salvatore ammetterà di non aver avuto scelta per il bene della sua famiglia. 

Colpo di scena nel finire della seconda puntata di Mare Fuori 4 spoiler nel quale nonostante sembri che Edoardo abbia accettato la spiegazione di Don Salvatore tenta di soffocarlo. La scena termina cosi, lasciando i fan con il fiato sospeso senza comprendere se Don Salvatore riuscirà a salvarsi.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati