EventiMusica

“Mare e Carnevale. La Manfredonia di Lucio Dalla”

“Mare e Carnevale. La Manfredonia di Lucio Dalla”. Nell’Estate di Ze Pèppe non poteva mancare una serata dedicata ad un celebre manfredoniano doc: Lucio Dalla. Il cantautore, infatti, trascorse le estati della sua infanzia e giovinezza, tanto da definirsi

“Profondamente manfredoniano” parlando un fluente dialetto.

Al 68mo Carnevale di Manfredonia questa sera, in Piazza Maestri d’Ascia (dalle ore 20.30), nel decimo anniversario della scomparsa del cantautore, un evento a lui completamente dedicato tra ricordi e musica a due passi da quel mare che tanto amava.

La serata sarà aperta da un momento amarcord, moderato da Matteo Perillo, con video, foto e testimonianze d’epoca legati al rapporto di Lucio Dalla con il mare e Carnevale di Manfredonia.

A seguire, con la banda “Banana Republic”, una lunga serata con i grandi ed indimenticabili successi del cantautore che hanno fatto la storia della musica italiana. Ingresso libero e gratuito.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button