Attualità Italia

Mannoni conferma l’addio a Linea Notte: ecco le sue parole

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Il conduttore e giornalista, grazie al suo profilo Twitter, ha resa pubblica la sua decisione. Dopo 15 anni alla conduzione del programma, Maurizio Mannoni dice addio al Tg3 Linea Notte. Con amarezza Mannoni conferma l’addio a Linea Notte

Un mese fa ha dato il suo saluto

Il giornalista e conduttore, circa un mese ha dato il suo saluto, commosso ed enigmatico. Era l’ultima puntata di Linea Notte, Maurizio Mannoni, ha confermato l’addio al programma che ha condotto per 15 anni.

Leggi anche: Lady Diana, lo yacht dove fu paparazzata con Dodi Al-Fayed è affondato

Maurizio Mannoni, sul suo profilo Twitter, non nasconde l’amarezza perché, a suo dire, la Rai non è riuscita a trovare un accordo.

Cari amici, non che la notizia sia di particolare interesse, me ne rendo conto… ma dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione“, ha scritto il giornalista.

Nell’ultima puntata, aveva lasciato intendere di non sapere ancora cosa gli riservasse il futuro

Magari qualcosa succederà o forse nulla. Su questo francamente non so cosa dirvi” disse.

Il suo è solo l’ultimo addio a Viale Mazzini di un giornalista di lungo corso nella televisione pubblica, dopo quelli di Lucia Annunziata, Fabio Fazio e Bianca Berlinguer.
Mannoni era originario di La Spezia, ha lavorato per anni al Tg3 e curato numerosi programmi di informazione e approfondimento, come: Ultimo minuto, Primo piano e Un giorno per sempre.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati