Cronaca CapitanataPolitica Italia

“Manfredonia vicina all’Arma e alla famiglia del carabiniere Di Gennaro”

È un terribile giorno questo, perché nella folle sparatoria avvenuta a Cagnano Varano, un nostro conterraneo ha pagato il prezzo più alto per il suo servizio rivolto alla collettività. L’uccisione del Maresciallo sanseverese Vincenzo Di Gennaro è un lutto che ha squarciato con inaudita violenza il cuore della Capitanata testimoniando ancora una volta la dedizione e l’impegno delle forze dell’ordine per la sicurezza di tutti, ma anche i rischi purtroppo connessi al loro compito.
A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Manfredonia desidero cingere in un abbraccio di vicinanza ed affetto la famiglia e la compagna del Maresciallo Di Gennaro.
Esprimo inoltre solidarietà all’Arma dei Carabinieri, colpita al cuore da questa tragedia.
E se è vero che un eroe è colui che senza remore fa il proprio dovere, allora non ho dubbi nel definire un eroe il carabiniere Vincenzo Di Gennaro.

Angelo Riccardi
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *