Sport Italia

Manfredonia, squalificato Leandro Zoila

Non omologata Fondi-Turris 5-1 per reclamo della società ospite.

CALCIATORI – Tre giornate a Garofalo (AZ Picerno);
Una giornata per Petrarca, Esposito (AZ Picerno), Manzo (Pomigliano), Cipolletta (San Severo), Guardiglio (Taranto), Conti (Torrecuso), Rinaldi (Fondi), Benvenga (Gallipoli).

ALLENATORI – Due giornate a Zoila (Manfredonia) Per avere, uscendo dall’area tecnica, tenuto comportamento provocatorio verso i calciatori della squadra avversaria.

una giornata a Pochesci (Fondi), Grossi (Isola Liri).

DIRIGENTI – Violetti (Pomigliano) inibito fino al 25 novembre.

SOCIETA’ – 2.000 euro di multa ed una gara da disputare a porte chiuse per il Picerno(“Per la indebita presenza, al termine della gara nella zona antistante gli spogliatoi, di persona non autorizzata che contestava l’operato dell’Arbitro. Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto all’Arbitro espressioni offensive e minacciose; – nel corso del secondo tempo, colpito con sputi il Dirigente accompagnatore e l’allenatore della squadra ospite; al termine della gara, impedito, in numero di circa 50, l’uscita dall’impianto di gioco dell’autovettura con a bordo gli Ufficiali di gara intonando, nel contempo, cori offensivi all’indirizzo dei medesimi rendendo necessario l’intervento dei militari dell’Arma; reiterato la propria condotta anche dopo l’intervento della Forza Pubblica e lanciato un sasso sul parabrezza della vettura lesionandolo. A seguito di ciò gli Ufficiali di gara erano costretti ad uscire da un cancello secondario e venivano scortati dall’autovettura dei Carabinieri. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati”).

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *