Attualità Capitanata

Manfredonia: Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza e minoranza al lavoro per ripulire la zona mercatale

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Il primo pensiero a caldo…GRAZIE A TUTTI.
Grazie della partecipazione a Sindaco Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia ed assessori, che hanno da subito sposato questa mia iniziativa.

Grazie al consigliere regionale Giandiego Gatta e alla consigliera provinciale Liliana Rinaldi. Grazie alla presidente del consiglio Giovanna Titta, i consiglieri comunali di maggioranza, e grazie ai due consiglieri di minoranza che hanno partecipato. Grazie ai cittadini che ci hanno onorato della loro presenza.

Grazie al gruppo scout Agesci – Gruppo Scout Manfredonia 1 , che nonostante il poco preavviso ci ha tenuto ad essere presente anche se in formazione ridotta.
Grazie al dipendente comunale Nico Riccardo e ad Ase per l’organizzazione logistica e operativa.


Lo scopo di questa iniziativa, oltre alla tematica ambientale, è sempre stato quello di avvicinare sempre più amministrazione e cittadinanza. Prima che Sindaci, assessori e consiglieri, siamo cittadini di Manfredonia, e siamo pronti a rimboccarci le maniche e sporcarci le mani per la nostra città.


È solo la prima tappa di una lunga serie, con la speranza che con il tempo, con il lavoro di amministrazione e Ase e la collaborazione di noi cittadini, non ce ne sarà più bisogno.
Alla prossima!

Il vicesindaco
Giuseppe Basta

Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati