Attualità Capitanata

Manfredonia, sedie Job disponibili nelle spiagge libere di Siponto

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia

Anno 2017, il Comune di Manfredonia acquista 3 sedie JOB e le parcheggia incelofanate in un magazzino.

Anno 2022, dopo cinque anni di totale disinteresse, la nostra Amministrazione le rende fruibili per le spiagge libere di Siponto per rendere ancora più accessibile, unitamente al montaggio delle passerelle, il mare a tutti.

Ieri, assieme al Vicesindaco Giuseppe Basta e all’Assessore al Demanio Antonella Lauriola, abbiamo messo a disposizione dei cittadini e dei turisti più fragili tre sedie Job (acronimo di Jamm O’ Bagn), la speciale carrozzina reclinata in tela con ruote grosse adatte al trasporto su sabbia che permette l’immersione e il bagno in mare per chi non è autosufficiente.

Le sedie JOB sono utilizzabili gratuitamente e sono disponibili ogni giorno, esibendo un documento di riconoscimento, presso i lidi “Bagni Bonobo” e “Adriatico” (adiacenti alle due spiagge libere di Siponto che il Comune ha dotato di passerelle) che si ringrazia per la disponibilità e la sensibilità dimostrate a costo zero.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati