Sport Italia

Manfredonia, presentazione campagna abbonamenti

Il 29 Luglio 2016, alle 19.30, presso il locale Arnolds, si è svolta la conferenza stampa, organizzata dal Manfredonia Calcio SRL. Ha presentato l’evento la conduttrice radiofonica, giornalista e cantante Dottoressa Giulia Rita D’Onofrio. Il Manfredonia Calcio è diventato una SRL, cambiando dal punto di vista dirigenziale e tecnico; ecco alcuni esponenti che, hanno partecipato alla conferenza:

Presidente, Antonio Sdanga;

Direttore Sportivo, Elio Di Toro;

Allenatore, Massimiliano Vadacca;

Matteo Ionata, scuola calcio;

Saverio Carella, marketing ed innovazioni multimediali;

Ufficio Stampa E Comunicazione, Antonio Guerra.

Sono stati ufficializzati i nuovi colpi di mercato per i calciatori: Vicedomini, Malcore e Lecce; entro questo fine settimana, la rosa sarà completata. Il Manfredonia Calcio SRL è presente su tutti i social: Facebook, Twitter, Instagram. Il nuovo sito internet è www.manfredoniacalciosrl.com. Da quest’anno è nata anche l’applicazione scaricabile per smartphone e iphone, “Manfredonia Calcio”, dove sarà possibile seguire i match della squadra e le sue vicissitudini. Il Manfredonia Calcio SRL è il 1° in tutta la Puglia, per aver creato un ulteriore mezzo di interazione. Domenica 31 Luglio 2016, la squadra avrà il ritiro allo Stadio Miramare. “Abbiamo pensato di organizzare il ritiro al Miramare tra la gente, per avere il confronto con i cittadini. I consigli e le critiche del popolo, aiutano a crescere”, dichiara il Presidente Sdanga. Da lunedì 1° agosto, partirà la campagna abbonamenti. Per informazioni, rivolgersi alla sede della società citata.

 

Sipontina Prencipe

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *