Attualità Manfredonia

Manfredonia: il belvedere della montagna, è proprio un bel vedere?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia: il belvedere della montagna, è proprio un bel vedere?

Nel cuore del Parco Nazionale del Gargano a 8 chilometri circa da Manfredonia sul SP.57 per la Montagna, troviamo il belvedere, un’area di sosta particolare per la sua posizione geografica, dove è  possibile ammirare e fotografare la natura in tutto il suo splendore e in particolare il golfo di Manfredonia, specialmente di sera.

La denuncia del responsabile delle Guardie Ambientali Italiane Alessandro Manzella, all’ente Parco del Gargano e al Comune di Manfredonia, per la mancanza di cestini per rifiuti nell’area del belvedere, dove malgrado tutto, è meta di automobilisti, motociclisti, ciclisti e turisti in transito.

La mancanza di cestini per la raccolta rifiuti in detta area, comporta immondizia sparsa nell’ambiente e con questo, non possono essere giustificati gli incivili, ma almeno le ISTITUZIONI, che facciano la loro parte.

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]