Politica Italia

Manfredonia, ecco i “Fratelli d’Italia”. Nel direttivo, tra gli altri, Lo Riso, Marasco e Di Staso

Si è costituito il Circolo FRATELLI d’ITALIA partito della destra nazionale dell’On. Giorgia Meloni in Corso Manfredi, su indicazioni del suo portavoce provinciale Avv. G. Lasalandra che nomina a livello locale Vincenzo Lo Riso.

Nell’occasione  viene formato il primo consiglio direttivo del circolo con gli iscritti: Avv. Vincenzo Di Staso, Dott. Rocco Famiglietti, gen. Giuseppe Marasco, Antonio Del Nobile, Antonio Marone, Vincenzo Tasso, Antonio Centonze, Paolo D’Ignazio, Salvatore Casano, Florean Fulvio, Vito Vero, ed altri.

Nel Direttivo Femminile: Pasquina Pacilli, Ornella Roncati e Teresa Totaro.

Nella Gioventù Nazionale: Franco Balsamo, D’Achille D., Andrea Gatta e Michele Mazzamurro.

Il coordinatore provinciale Lasalandra auspica che questa nuova costituzione del circolo a Manfredonia deve rappresentare una nuova aggregazione di uomini e donne di destra. Lo Riso Vincenzo coordinatore pro-tempore di Manfredonia auspica una forte ripresa della vera Destra a Manfredonia con alleanza nel centro destra, per discutere sulle strategie da intraprendere politicamente per sollevare le sorti del nostro territorio e annuncia la candidatura di un iscritto del Circolo di Manfredonia nelle prossime politiche del 4 marzo 2018.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *