Eventi Italia

Manfredonia, domani apre i battenti ‘La Fabbrica del Carnevale’

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Tante sorprese e novità per il 68mo Carnevale di Manfredonia.

Domani apre i battenti “La Fabbrica del Carnevale”, la prima mostra-museo in assoluto dedicata alla nostra kermesse. Un magico mondo per grandi e piccini con un emozionate e colorato viaggio tra le eccellenze di Manfredonia.

Abiti, opere in cartapesta, cimeli e ricordi carnascialeschi che come Amministrazione abbiamo voluto fortemente collocare presso il LUC, che torna ad essere fruibile a tutta la comunità con rinnovati contenuti legati all’identità e cultura locale, nell’ ottica della valorizzazione e promozione dell’ingegno e talento made in Manfredonia. Uno stimolo in più per dare impulso alla passione ed alle tipicità e trasformarle in opportunità di crescita imprenditoriale, economica ed occupazionale, soprattutto per i più giovani.

“La Fabbrica del Carnevale” sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni sino al 10 agosto.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati