Sport Italia

Il Manfredonia dei giovani perde, con onore, contro la Turris

Il Manfredonia, alla prima uscita stagionale in campionato, perde tra le mura amiche contro la Turris per 1-0 in virtù della rete messa a segno da Valentino all’86’.

Una sconfitta, tutto sommato, preventivata per via della sola settimana di preparazione con mister Baratto e per i pochi allenamenti di alcuni degli over ed under presenti in campo.

Buona la prova dei tanti giovani in campo, soprattutto dal punto di vista dell’impegno e del movimento in campo, ma risultato giusto per quanto visto nell’arco degli interi 90′.

MANFREDONIA-TURRIS 0-1

MANFREDONIA (4-3-3): Bagnara, Lorito (1’st Staiano), Mannarini, Joof, Granatiero, Esposito, Trotta, Cicerelli, Quitadamo (1’st Amendola), Poziello, Rinaldi (20’st Lombardi). A disp.: Grasso, Lombardi, Staiano, Amendola, Torraco, Falco, Armiento, Ese, Di Muro. All.: Baratto.

TURRIS (4-3-3): Testa, Esempio, Guastamacchia, Follera, Piacente, Pontillo (12’st Sorriso), Visciano, Liberti; Improta, Borriello (35’st Valentino), Longobardi (45’st Longobardi), De Martino, Esposito, Valentino, Sorriso, Stoia, Gravina, Memoli, Soprano. All.: Carannante.

ARBITRO: Zuffada di Sulmona

RETI: 41’st Valentino.

NOTE: ammoniti Improta, Borriello, Piacente, Cicerelli, Bagnara, Valentino, Liberti.

 

foto SSD Manfredonia Calcio Pagina Ufficiale

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *