Sport Capitanata

Manfredonia Calcio, Sante Russo il primo colpo per la D?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Una foto con Vito Morra ed il presidente Giuseppe di Benedetto apre il mercato dei sipontini: Sante Russo il primo colpo?

Potrebbe essere l’ala destra Sante Russo il primo colpo per la Serie D del Manfredonia Calcio: classe 1996, nativo di Cerignola, ha disputato le ultime due stagioni al Barletta, prima in Eccellenza e poi in Serie D.

Tanta Serie D nella sua carriera con esperienze anche a Cerignola, Vasto, Anagni e Sassari.

SANTE RUSSO: LA FOTO COL PRESIDENTE DI BENEDETTO E VITO MORRA

La foto che ha ‘ufficializzato’ questo primo colpo è stata pubblicata proprio dal presidente Di Benedetto con cuori celesti. Anche Vito Morra, quindi, dovrebbe restare in riva al golfo.

QUESTIONE STADIO, COME STANNO LE COSE

Nei giorni scorsi tante ne sono state dette sulle famose difformità riscontrate dalla LND sul ‘Miramare’ di Manfredonia, ma la realtà è più semplice di quella che si pensa.

Le questioni verranno risolte direttamente dal Manfredonia Calcio e la LND, in primis, vorrebbe un certificato di omologazione del prato sintetico, richiesto a tutte le società promosse in Serie D.

Altre difformità riscontrate riguardano il muretto di recinzione che sarà dotato di protezione in gomma, l’interramento degli irrigatori ed altri accorgimenti per quanto riguarda gli spogliatoi, in primis quello degli assistenti di gara.

Irregolarità che saranno risolte prima dell’inizio della stagione 2023/24.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]