Sport Italia

Manfredonia Calcio, parte l’era Di Benedetto: “Obiettivo la Serie D”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

L’ormai ex presidente Michele D’Alba presenta la nuova figura del Manfredonia Calcio Giuseppe Di Benedetto, main sponsor della società biancoceleste con queste parole: “Con l’obiettivo della promozione in D, io continuerò ad esserci perché amo questi colori”.

“Sono stato contattato da Michele D’Alba, che conoscevo lavorativamente, in più conosco e vorrei conoscere meglio il sindaco che ammiro. Avere un sindaco tifoso è una cosa bella, come è bello vedere tanta gente a queste conferenze stampa ed in trasferta, come accade spesso per il Manfredonia Calcio” sottolinea Di Benedetto.

“Non escludo anche un mio impegno imprenditoriale sul posto, nel commercio carburanti e pneumatici”.

“Farò degli errori, forse, ma ce la metterò tutta per vincere”.

Chiudono la conferenza Iraldo Collicelli che sottolinea come poche realtà locali possono vantare di avere un campo sportivo ed il sindaco Gianni Rotice che ringrazia Michele D’Alba e lo stesso Collicelli per l’impegno di questi ultimi anni.

“Onore a noi che abbiamo investito e continueremo ad investire sul calcio” chiude il primo cittadino sipontino, dando il benvenuto a Giuseppe Di Benedetto, “La città crede nello sport, stiamo investendo nelle strutture dove praticarlo”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati