Manfredonia C5, Michele Murgo resta in A2

Continua il lavoro di programmazione della società Asd Manfredonia C5 e di completamento del roster, che sarà a disposizione del tecnico, Massimiliano Monsignori, in vista del Campionato Nazionale di Serie A2, 2019-2020.
A tale riguardo, il sodalizio sipontino è felice di rendere nota la conferma di Michele Murgo, sipontino doc, che si è distinto tra i protagonisti della passata, trionfale, stagione agonistica.

Classe 98, Michele Murgo, è un mancino, ala, che però si rivela eclettico, in quanto, è in grado di adattarsi perfettamente anche come centrale difensivo.
Prima nel Futsal Donia e poi nella Under 19 del Manfredonia C5, ha fatto benissimo, realizzando ben oltre 25 reti. Uno dei prodotti del vivaio biancoceleste, a riprova del lavoro certosino della società e della fiducia riposta nel settore giovanile.

Murgo si è ritagliato, pian piano, sempre più spazio e minutaggio, nel gioco di mister Monsignori, ripagandone la fiducia, ed è stato l’artefice della pregevole azione personale del raddoppio, nella finale di ritorno, e del salvataggio, miracoloso, a 3 secondi dal termine dell’extra-time, che ha consentito alla truppa biancoceleste di approdare ai rigori e di vincere, poi, i playoff di serie B.

“Sono molto felice di poter giocare anche l’anno prossimo per la mia città. Non vedo l’ora di ricominciare e di giocare in A2. Sarà un’esperienza dove poter crescere e migliorare sempre più. Sono sicuro che lavorando sodo possiamo toglierci tante soddisfazioni. Ringrazio la società e il mister Monsignori per aver creduto in me, riconfermandomi anche per la nuova stagione che sta per iniziare. Permettetemi, però, di ringraziare soprattutto il direttore sportivo Carmelo Mendola, che mi ha supportato e spronato a dare sempre il meglio delle mie capacità, in questi 4 anni trascorsi insieme. Cercheremo di fare il meglio possibile per questa fantastica città e per i nostri tifosi, che verranno a supportarci ogni partita”.
La società augura a Michele Murgo, un’annata piena di soddisfazioni personali e di squadra.

Area comunicazione Asd Manfredonia C5




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*