Manfredonia C5, arriva la capolista

Dopo aver conseguito due vittorie in successione, il Manfredonia C5 si prepara ad un big match, quello contro la prima della classe.

Al PalaScaloria di Manfredonia arriva, infatti, quello che si sta rivelando un vero e proprio schiacciasassi, il Virtus Rutigliano, con ben 45 reti messe a segno in 5 gare.

La squadra di mister Di Bari è a punteggio pieno in vetta alla classifica e vola in solitaria verso la massima serie senza aver trovato, fino ad ora, nessun pesante intralcio sul suo percorso.

La formazione di mister Grassi ha lavorato duramente in settima per non farsi trovare impreparata all’appello. Di certo le vittorie consecutive hanno galvanizzato la squadra sipontina che ha tutte le intenzioni di continuare a cavalcare l’onda del successo, guadagnato con sudore e determinazione. La sfida sarà sicuramente difficile ed impegnativa, ma nulla è dato per scontato.

Spano e compagni sono pronti a dare battaglia e regalare spattacolo qualsiasi sia l’avversario di turno, anche se si tratta della indiscussa capolista del girone F.

Appuntamento a sabato 7 Novembre presso il PalaScaloria di Manfredonia, dove andrà in scena la gara valevole per la sesta giornata del campionato Nazionale di serie B, Manfredonia C5 – Virtus Rutigliano.

La partita sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Fabio Maria Malandra (Avezzano), Andrea Torriero Pompa (Lanciano), Antonino Tupone (Lanciano).

 

 

 

Ufficio Stampa – M&A Communication




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*