Attualità CapitanataEventi Italia

Manfredonia al lavoro per la 63a edizione del Carnevale

La più grande manifestazione che la città di Manfredonia offre da 63 anni è in arrivo: dopo le festività natalizie è già febbre da Carnevale in riva al golfo.

Le associazioni dei gruppi mascherati sono al lavoro ed aprono le iscrizioni, i carristi sono nei capannoni e le scuole partono con i loro progetti.

Se le parti attive e protagoniste sono al lavoro, gli organizzatori di certo non stanno a guardare: quella che verrà sarà una manifestazione che riserverà delle novità importanti, che verranno annunciate nella presentazione prevista, come ogni anno, il giorno di Sant’Antonio, il 17 gennaio.

Le date, annunciate nella pagina Facebook Ufficiale, sono quelle del 7, del 9, del 13 e del 20 febbraio. C’è grande attesa per la “prima” della rinnovata Agenzia del Turismo guidata da Saverio Mazzone.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *