Cronaca Capitanata

Manfredonia, abusi su minore: un arresto

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Manfredonia, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, ha tratto in arresto un 50enne del posto con l’accusa di aver compiuto atti sessuali su una minore.

I fatti risalgono alla scorsa estate quando, presso questi uffici, una minore denunciava di essere stata oggetto di atti sessuali, contro la sua volontà, ad opera di una persona a lei conosciuta.

La ragazza appariva molto provata durante la narrazione dei fatti, tanto da rendersi necessario il supporto di una psicologa.

Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Foggia, che ha coordinato le indagini, in seguito all’attività svolta dagli Agenti del Commissariato, richiedeva ed otteneva, nei confronti della persona denunciata, un provvedimento restrittivo.

Il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari, è stato notificato dagli Agenti nella giornata di ieri.

Nei prossimi giorni il G.I.P. che ha firmato il provvedimento restrittivo, interrogherà l’indagato.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *