Eventi ItaliaMusicaSpettacolo ItaliaVisitGargano

Malgioglio, Crytical e tanti ospiti: il 68° Carnevale di Manfredonia domenica 24 luglio si colora con il “Summer Show” in Piazza Maestri d’Ascia

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Sarà Cristiano Malgioglio, con il suo ampio repertorio ed inimitabile artistico a 360 gradi, la guest star del SUMMER SHOW del Carnevale di Manfredonia, in programma domenica 24 luglio ore 20.30 in Piazza Maestri d’Ascia.

L’attesissimo spettacolo (organizzato dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Puglia, la direzione artistica de ilsipontino.net e la partnership dell’Olearia Clemente) vedrà la presenza di tantissimi ospiti.

Si inizierà molto presto al tramonto, per proseguire sino a tarda serata, con The Family Affair sulle note dei magnifici anni 70 e 80.

A seguire sarà il turno di un altro attesissimo artista, Francesco Paone, in arte Crytical, di origini di Manfredonia, cantautore tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Sul palco de LO SHOW ci sarà anche Teo Valentini, uno dei DJ più seguiti del Gargano.

Salirà sul palco un altro talento sipontino, Giuseppe Palomba, in arte Amon Wave, che nelle ultime settimane ha aperto il concerto di Emis Killa a Pescara e presenterà alcuni dei suoi singoli.

Ad animare, con la grinta che li contraddistingue, Dominik e Max Famiglietti. Accanto a loro ci sarà la dirompente ed energica Naty Voice.

Sul coloratissimo palco dello show anche le brasiliane di Nathamy Almeida ed il Mythos Animazione di Francesco Morales.

Concluderà l’evento con FRAXZ, DJ e produttore di Como che ci farà ballare e saltare con la sua musica.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati