Attualità Capitanata

Lunedì su Rai 1 la fiction “Baciato dal Sole” girata a Manfredonia

Vanno in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 22 e martedì 23 febbraio le prime due puntate della nuova serie televisiva “Baciato dal Sole”, girata – anche questa – sul Gargano, diretta da Antonello Grimaldi. Protagonista è Guglielmo Scilla, personaggio di Youtube conosciuto come Willwoosh. Nel cast: Nina Torresi, Barbora Bobulova, Giuseppe Zeno, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Luigi Di Fiore.

«Elio Sorrentino è un giovane bello, slanciato, dai grandi occhi scuri. Un ragazzo “baciato dal sole” come da titoli. Il suo talento è far ridere, cantare, imitare, intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo che viene da una piccola località di campagna della Puglia. “Re per una sera” un talent show di successo è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori: ed è amore a prima vista. Scoprirà presto che il mondo dello spettacolo nasconde molte insidie. Ma il suo vero obiettivo è di ritrovare la madre scomparsa anni prima.»

Apulia Cinema ha seguito sin dall’inizio la produzione della fiction “Baciato dal Sole”, una serie tv prodotta da Pepito produzioni (di Agostino Saccà) e Rai Fiction con il supporto di Apulia film commission (finanziamento di 207mila Euro). È stata girata tra settembre e ottobre 2014 in particolare a Manfredonia, Monte Sant’Angelo e con alcune riprese nelle Isole Tremiti.
Soggetto di Antonello Grimaldi. Sceneggiatura: Alberto Taraglio, Maria Grazia Saccà, Alessandro Sermoneta. Location manager: Pierluigi Del Carmine di Daunia Production. Inizio di ciascuna delle sei puntate: ore 21:20. Durata media: 120’/125′.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *