Spettacolo Italia

Luciana Littizzetto fa commuovere Maria De Filippi: c’entra Maurizio Costanzo

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile

Luciana Littizzetto è stata ospite della serata dedicata a Maurizio Costanzo su Canale 5 condotta da Maria De Filippi e Fabio Fazio. In questo frangente, la comica ha scritto una toccante lettera che ha commosso la platea e la conduttrice. Fabio Fazio ha prontamente ringraziamento Lucianina dato che le sue parole hanno scandito l’enorme contributo umano e professionale dato e lasciato in eredità allo spettacolo italiano. Nella lettera Luciana Littizzetto ha scritto le seguenti parole ricordando Maurizio Costanzo: “Tu sei stato la televisione più bella, più della parabola, più del tubo catodico. Sei stato l’invenzione quello che prima non c’era in tv e e sei stato il talk show, l’alto e il basso che si mescolano, le vite della gente che diventano storia.” Parole che hanno commosso moltissimo Maria De Filippi e la platea.

Luciana Littizzetto fa commuovere Maria De Filippi per la lettera dedicata a Maurizio Costanzo

Nel corso della serata dedicata a Maurizio Costanzo, andata in onda il 20 febbraio su Canale 5, Luciana Littizzetto ha fatto commuovere Maria De Filippi e tutta la platea del teatro Parioli. La comica ha ringraziato il defunto condutture per aver parlato di mafia in modo facile e per aver parlato in uno show di intrattenimento, omofobia, transgender e per aver abbassato il provincialismo bigotto della nostra nazione. Nel corso della lettera, Luciana Littizzetto ha voluto ringraziare Maurizio Costanzo come spettatrice per tutte le volte che si è svegliata sul divano ed ha trovato il suo faccione ad ammansire il pubblico con il classico “boni state boni”. La donna inoltre ha voluto ringraziarlo per averle fatto conoscere nuovi artisti o ritrovarne qualcuno del passato. Infine ha vuole dire grazie a Maria De Filippi per averle dato modo di rendere omaggio al suol Maurizio.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati