Gossip

Lucas Peracchi da Tronista a Uomini e Donne ad attore porno

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Lucas Peracchi da Tronista a Uomini e Donne, ha deciso di cambiare professione. Dopo essere entrato a fare parte di Only Fans, piattaforma a pagamento londinese, solo per adulti, ha aperto su Instagram un canale vietato a minori.

Lucas Peracchi da Tronista a Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’ex tronista Lucas Peracchi diventa un attore a luci rosse

Lucas Peracchi, ex tronista 35enne di Uomini e Donne, ha ufficialmente aperto un nuovo profilo Instagram ed é divenuto attore a luci rosse. Nel 2015 ha preso parte a Uomini e Donne, sedendosi sull’ambita e famosa poltrona rossa.

Con il palestrato protagonista, originario di Castell’Arquato si è seduto sulla poltrona rossa più famosa della tv nel 2015 anche Andrea Diamante. Con il rivale ebbe accese discussioni e il trono di Lucas non terminò nel migliore dei modi.

Un accordo di troppo

Il tronista si accordò con la corteggiatrice Giulia Carnevali per fare in modo di rimanere più a lungo possibile nel programma. Peracchi e Giulia furono, però, smascherati dalla redazione e la loro storia si concluse ancora prima di cominciare.

LEGGI ANCHE: Clamorosa chiusura anticipata di Uomini e donne e Amici

Lucas è poi rimbalzato ebbe, in seguito, una burrascosa e lunga relazione con Mercedesz Henger, che terminò nel 2021. Ora Lucas Peracchi lavora come personal trainer, ha deciso di intraprendere anche una nuova attività.

Lucas Peracchi si sponsorizza con un profilo Instragram

Purosangue.lucas ” è il nuovo profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne e lì sponsorizza la nuova attività con la presenza di alcune ragazze.

Peracchi continuerà anche ad essere allenatore atletico: “Anche se adesso sono un attore hard non farà più programmi di allenamento, anzi li farà anche specializzati proprio per questo discorso. Quindi non esistate a chiedere” ha specificato Lucas in una storia Ig. L’ex tronista, nel frattempo, sponsorizza i video a luce rosse con popolari attrici.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati