Spettacolo Italia

Luca Salatino, appello a Maria De Filippi dopo il Gf Vip 7: “Sarebbe un sogno”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

L’ex concorrente del Gf Vip 7 Luca Salatino ha fatto un appello a Maria De Filippi attraverso le pagine del settimanale “Nuovo tv”

Gf Vip 7, Luca Salatino vorrebbe tornare a lavorare per Maria De Filippi

E’ stato tra i grandi protagonisti della settima edizione del Gf Vip 7, oggi Luca Salatino è tornato a far parlare di sé. Il cuoco ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale “Nuovo tv” dove ha rivelato di essersi sottoposto ad un delicato intervento alla schiena la scorsa settimana. L’uomo è stato già dimesso dalla struttura ospedaliera sebbene debba passare una convalescenza piuttosto lunga. Nonostante i problemi di salute, il cuoco sarebbe prontissimo a lavorare per Maria De Filippi:Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo”. L’ex pugile ha ammesso di essere in ottimi rapporti con la vedova di Maurizio Costanzo che porterò sempre nel cuore e che devo tanto.

Il cuoco si è sottoposto a un delicato intervento alla schiena

A “Nuovo Tv“, Luca Salatino ha espresso parole di elogio nei confronti di Maria De Filippi che gli ha dato la chance di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne: prima come corteggiatore e poi come tronista. Il cuoco ha poi aggiunto: “grazie a lei ho potuto incontrare la mia Soraya, la donna della mia vita. Per questo le sarò sempre grato. Per Maria farei di tutto anche andare a lavorare nella sua cucina”.

Solo pochi giorni, l’ex concorrente del Gf Vip 7 aveva annunciato di doversi sottoporre ad un lungo e delicato intervento alla schiena dopo quello subito negli anni scorsi che lo avevano costretto ad appendere i guanti al chiodo. Il fidanzato di Soraya aveva rivelato che l’intervento era durato due ore e di soffrire molto. Su Instagram l’uomo aveva scritto: “Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti”.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati