Gossip

Luca Argentero ha partecipato al G.F., la rivelazione 20 anni dopo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano

Luca Argentero ha partecipato al G.F. 20 anni fa. Naturalmente è stato tra i protagonisti più famosi del reality, affascinante e talentuoso come pochi. A distanza di tempo ha svelato un retroscena, che nessuno si sarebbe aspettato.

Luca Argentero: la partecipazione al GF di 20 anni fa

Luca Argentero al suo ingresso dalla porta rossa del programma, spiato dagli italiani, deve la fama conseguente. Il pubblico televisivo lo ha conosciuto ed apprezzato anche come attore. Non guasta la sua bellezza e il fascino che emana.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi svela perché si è allontanata da Mediaset

Dopo 20 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, ha confessato che avrebbe avuto modo di farsi notare prima dei casting del programma. “Mia cugina, Alessia Ventura, che già lavorava a Mediaset, mi procurò il numero giusto. Non ho fatto la fila in strada tra cinquemila concorrenti, ma i provini sì”, ha ammesso l’attore.

Successivamente è stato scelto per recitare nella fiction Carabinieri: “Era la verità. Mi scelsero perché in quel momento, dopo il GF, ero molto popolare. Mi rivedo com’ero allora, un ragazzo inesperto, che faceva fatica a parlare, con la voce strozzata dall’insicurezza”, ha ammesso. Luca Argentero ha partecipato al G.F., per lui il trampolino di lancio.

Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati