LOL: disponibile su Amazon Prime Video la nuova stagione
Ieri 24 febbraio sono state pubblicate nel catalogo Amazon Prime Video le prime quattro puntate dell’attesissima serie LOL – Chi ride è fuori.
La serie LOL seppur nuova ha riscosso sin da subito un elevato successo, generando dei veri tormentoni e meme in tutto l’universo social. Quest’anno torna con una seconda stagione, i comici nonché partecipanti dello show sono differenti dal precedente anno. Visto il grande interesse suscitato in precedenza le aspettative sono quest’anno molto alte.
Le prime quattro puntate, come anticipato in precedenza sono già disponibili, le ultime due invece saranno visionabili dal prossimo 3 marzo.
Alla conduzione è stato riconfermato il cantante Fedez. Al suo fianco questa volta però c’è il comico Frank Matano, partecipante della scorsa edizione. I due saranno nella control room e dovranno vigilare sui concorrenti scovando i loro sorrisi nascosti. Le regole del gioco prevedono una prima ammonizione della risata ma costerà l’eliminazione al concorrente la seconda.
Scopriamo ora chi sono i 10 partecipanti della seconda stagione di LOL.
Nel cast troviamo Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli ed infine Max Angioni.
Dovremo aspettare la conclusione dello show per sapere il vincitore di quest’anno.
Voi su chi scommettete?