Spettacolo Italia

LOL 3, anticipazioni prime 4 puntate e quando usciranno le ultime puntate?

Nella giornata di ieri sono state pubblicate i primi 4 episodi di LOL 3 su Prime Video. La trasmissione condotta da Fedez con l’aiuto di Frank Matano e l’intervento di Maccio Capatonda ha già riscosso numeri interessanti e visto i primi eliminati oltre che numerosi ammoniti.

L’ultima stagione della fortunata serie era stata vinta da Maccio Capatonda. Questa edizione appena lanciata da Amazon Prime ha un cast d’eccezione, Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca BizzarriCristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani Marina Massironi. Ovviamente se non li avete ancora visti, non proseguite nella lettura se non volete spoiler.

LOL 3: quando uscirà la seconda parte?

I primi quattro episodi sono stati pubblicati sulla piattaforma Amazon Prime Video il giorno 9 Marzo mentre le ultime puntata si dovrà attendere il 16 marzo. scopriremo chi vincerà il titolo dopo Ciro Priello e Maccio Capatonda e si aggiundicherà il premio di 100.000 euro che potrà devolvere a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. 

LOL: anticipazioni su eliminazioni e ammonizioni

Attenzione: l’articolo contiene spoiler, scopriamo insieme chi sono gli ammoniti e i primi eliminati,

I gioco è partito già a razzo, con una grandissima partecipazione dei comici presenti nel programma. A suon di battute, il primo ammonito è stato Paolo Kessisoglu, subito dopo è arrivata un’altra ammonizione è arrivata per Paolo Cevoli, mentre Nino Frassica si è fatto un’autogol facendosi ammonire a seguito di una sua battuta.

Ammoniti anche dopo poco Fabio Balsamo, Marta Filippi e Brenda Lodigiani. Ma subito arriva la prima eliminazione dal gioco, infatti il comico Paolo Cevoli viene eliminato. Grazie alla gag di Fabio Balsamo viene comminata una sanzione all’attore Cristiano Caccamo. Marina Massironi è l’ultima delle donne a cedere alle risate e prendersi un’ammonizione.

Luca Bizzarri è l’ultimo a cadere in tentazione e prendersi un’ammonizione lasciando Herbert Ballerina l’unico a restare “pulito” da sanzioni. L’episodio 4 però si conclude con una risata, anche se non si comprende chi sarà ammonito o eliminato.

Lol 3 arriva un nuovo supereroe dopo Posaman

Dopo il grande successo di Lillo con il suo Posaman, nella terza edizione di LOL arriva il sequel con Riposaman il supereroe targato Maccio Capatonda.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati