Politica Italia

Lega di Capitanata presenta la lista a sostegno di Raffaele Fitto

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

In attesa dell’arrivo del leader nazionale Matteo Salvini (in tour domani in provincia di Foggia, con tappa anche a Manfredonia nel primo pomeriggio), la Lega di Capitanata ha presentato la sua lista a sostegno di Raffaele Fitto per le imminenti elezioni regionali. Tra di essi vi è anche la new entry Cristiano Romani, avvocato sipontino candidato sindaco per il centrodestra alle elezioni comunali del 2015, approdato alla Lega dopo un lungo trascorso in Forza Italia.

“Oggi ho depositato la lista della Lega nella circoscrizione di Foggia per le prossime elezioni regionali – dichiara il Segretario provinciale Daniele Cusmai-. Orgoglioso ed onorato di essere il delegato al deposito di una lista fatta da uomini e donne che incarnano il messaggio di Matteo Salvini, le idee di buongoverno che vengono attuate dove già amministriamo e che dobbiamo assolutamente importare in una delle regioni più belle d’Italia maltrattata da quindici anni di disastri targati Vendola-Emiliano. Una lista frutto di un lavoro di ascolto, impegno, passione, determinazione e volontà per continuare a rendere la Lega il primo partito del centrodestra e trainante per la vittoria. Vince la squadra”.

Lista candidati:

  • Costanzo Di Iorio
  • Maddalena Di Natale
  • Luigi Miranda
  • Marianna Natale
  • Cristiano Romani
  • Joseph Splendido
  • Camilla Tavaglione
  • Marco Trombetta

(Comunicato)

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati