Cronaca Capitanata

Leo Gassman salva una turista da uno stupro

Leo Gassman salva turista

L’artista, figlio di Alessandro Gassman, ha raccontato tramite i social un’esperienza alquanto traumatica.
Leo Gassman ha infatti soccorso nella notte tra venerdì 7 maggio e sabato 8 maggio una turista a seguito di un episodio di violenza sessuale.

Il tremendo avvenimento che ha visto protagonista Gassman è avvenuto a Roma in via di Portonaccio, una zona con locali e discoteche, precisamente alle 3.50.

Questo quanto dichiarato da Leo riguardo all’accaduto:

Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto. Voglio dedicare la mia vita per proteggere queste persone. Ognuno di noi può fare la differenza qualunque sia il suo mestiere/passione. Chi sbaglia, va punito.
Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti ma il ragazzo francese era già scappato”.

Sembra infatti che l’aggressore della ragazza americana 29enne, il cui nome è Tilde, sia un francese. Quest’ultima ha poi rilasciato un’intervista al giornale Repubblica dove ringrazia Gassman e racconta l’accaduto di quella tremenda serata. La ragazza ha sottolineato però che nonostante l’avvenimento non lascerà Roma che ora sente come la sua città.

Purtroppo questo non è un caso isolato, basti pensare che secondo le analisi del 2021 ogni giorno in Italia 89 donne sono state vittime di violenza.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati