Politica Italia

Le donne del PD: “La giunta di Emiliano non rispetta la parità di genere”

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

“Auguriamo buon lavoro alla squadra di governo che guiderà la Puglia nei prossimi cinque anni. Il presidente Michele Emiliano ha ultimato la sua scelta dei profili che lo affiancheranno in questo mandato. Spiace constatare che, a fronte della presenza nel campo del centrosinistra di tante donne elette e non elette che avrebbero potuto offrire un contributo importante, è venuto meno l’impegno a realizzare una Giunta improntata al principio dell’equilibrio di genere.

Purtroppo questo conferma che siamo ancora lontani dall’affermazione di una democrazia paritaria: sarà nondimeno nostro impegno continuare a lottare perché siano concretamente perseguite politiche a sostegno dell’autonomia, del benessere e del protagonismo delle donne”.

Conferenza delle Donne Democratiche

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati