Sport Italia

L’Asd Stelle della Daunia alle finali regionali

Inizia con una vittoria la stagione sportiva agonistica dell’asd Stelle della Daunia. Il ginnasta manfredoniano Salvatore Stipulante (classe 2006) conquista il secondo gradino del podio nella 1^prova del campionato individuale maschile  nella categoria A2, assicurandosi la finale Nazionale. Serietà, concentrazione e determinazione fanno di lui un grande ginnasta in grado di conquistare sempre una vittoria. Da sempre sotto la guida del  tecnico Dayana Totaro, responsabile del settore Maschile e Femminile, Salvatore è ormai una conferma per la società sportiva. Lo scorso anno infatti vinse il titolo di campione Regionale nel torneo di 1^livello di artistica maschile. Nel calendario agonistico ci sono ancora altri importanti eventi, tra poco più di un mese è prevista la 2^ prova. “Continueremo ad allenarci con la stessa grinda e determinazione, senza mai abbassare la guardia. Miglioreremo i punteggi di partenza degli esercizi e testeremo nuovi elementi in campo regionale prima di affrontare la gara Nazionale. Lavora duro e raggiungi il tuo obiettivo, questo è il nostro motto”
In programma ci sono anche gare della sezione femminile e di ginnastica per tutti, quest’ultime sono per i ginnasti dai 3 agli 8 anni. L’a.s.d Stelle della Daunia, che opera nell’abito federale da ormai 5 anni, da l’opportunità di crescita e di confronto a tutti i ginnasti, insegnando loro i principi dello sport: rispetto, lealtà e disciplina.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *