Sport Manfredonia

La Tucson Angel Manfredonia passa a Matera

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

LA TUCSON ANGEL PASSA A MATERA 🔥🔥

Manfredonia si conferma seconda forza del girone A di DR1.

Anche se il risultato finale recita 56-83, é stata una Tucson Angel che non é apparsa lucida. Ad attenuare la prestazione al di sotto dei soliti standard, sono stati i problemi fisici avuti in settimana e uno stop agli allenamenti per 4 giorni causa influenze ed infortuni.

La partita si è aperta con i locali che con Spada e Digno colpisco, risponde Stankowsky per il 5 a 4 dopo due minuti di gioco. L’Angel supera la Virtus Matera grazie a due liberi di Marzulli. Da qui i viaggianti si impadroniscono della partita. Il primo break già nel primo periodo chiuso con il punteggio di 14 a 21. L’inizio del secondo periodo vede Matera gestire meglio i possessi offensivi, dopo quattro minuti il punteggio recita 25-26 grazie ad una tripla di Spada. La Tucson Angel, colpita nell’orgoglio piazza un break di 12-0 condito da tre triple in due minuti di Ba, punteggio alla sirena lunga 29-42.

Terzo periodo in cui la Tucson Manfredonia chiude i conti e amministra la gara grazie ad un altro parziale di 9-0. A fine terzo periodo il punteggio è 41-67.

Il quarto periodo trascorre liscio senza troppi sussulti, la Giuseppe Angel Manfredonia vince 56-83, una gara che prima delle palla a due presentava non poche insidie. É stata la miglior maniera per ricordare Giuseppe Angel, il ragazzo a cui é dedicata la squadra sipontina che proprio il 24 gennaio di 26 anni fa ci ha lasciato.

TABELLINI

MATERA

BELGRANO 6, LONGOBARDI 3, DIGNO 14, VISCEGLIA, AMBROSECCHIA, GAUDIANO 6, SPADA 22, TORTORELLI 2, DRZAJIC, CARLUCCI, MARAGLINO 3, SERINO.

MANFREDONIA

PRENCIPE G, BA 18, CARMONE 4, VUOVOLO 5, PRENCIPE D, GUERRA, MARZULLI 17, GRASSO 21, CIOCIOLA F. 8, STANKOWSKY 7, BOTTALICO 3.

tenuta santa lucia