Spettacolo Italia

‘La Tua Tv’ di Santino Caravella arriva sul digitale terrestre con un palinsesto all’insegna del buonumore e della promozione della Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dal 2 novembre parte la programmazione televisiva de ‘La Tua Tv’. Ecco cosa vedremo a breve sul canale 216 del digitale terrestre.

In arrivo importanti novità per la Società ‘Eva Production srl’. A due anni dalla sua nascita la Società sbarca ufficialmente sul digitale terrestre con il suo fiore all’occhiello, ‘La Tua Tv’. A partire da lunedì 2 novembre, infatti, sul canale 216 del digitale terrestre (5216 della piattaforma Sky) la tv dell’artista di ‘Made in Sud’ Santino Caravella sarà in onda con un palinsesto ricco di programmi per tutti i gusti, ma con un denominatore comune: promuovere esclusivamente il bello e buono della Puglia, dal Gargano al Salento.

“In questo periodo stranissimo – evidenzia Caravella – l’Italia, gli Italiani e gli imprenditori hanno l’esigenza di buonumore, di comunicazione e di fare rete. Noi partiamo da una delle regioni piu belle del mondo e in particolare dalla città di Foggia che apre così la sua prima tv regionale che guarda a tutta la Puglia con un palinsesto di oltre 10 programmi e tutti con l’obiettivo di raccontare il bello. Io sono fiero e orgoglioso dei miei collaboratori senza i quali questa sarebbe rimasta solo un’idea. E aspettiamo nuovi collaboratori e idee a braccia aperte”.

Tutta la soddisfazione per questo traguardo è evidente nelle parole del General Manager de ‘La Tua Tv’ Nico Palatella. “Nemmeno il mio consueto ottimismo – dichiara – potenva farmi immaginare, solo due anni fa, di parlare ‘regionale’. Il periodo storico è complesso: aziende ed Istituzioni sono messe a dura prova e questo non può che inasprire le difficoltà per il nostro giovane gruppo. Tuttavia, la convinzione di fare bene, i giudizi positivi dell’opinione pubblica e un gruppo di lavoro fantastico ci fanno ben sperare per il futuro”. “La tv – conclude Palatella – è in continua evoluzione: massima interattività, servizi collaterali integrati e gestione multicanale sono alla base del nostro mix. E non è tutto, le sorprese sono appena iniziate”.

Ecco i programmi che andranno in onda a partire da lunedì 2 novembre.

‘Cittadino per un giorno’: Santino Caravella, con leggerezza e ironia diventerà per un giorno cittadino di uno dei comuni pugliesi per far conoscere usi, costumi, folklore, cultura ed enogastronomia della Puglia.

‘Molto social’: Stefania Benincaso farà conoscere le associazioni del terzo settore e racconterà le disabilità dal punto di vista di chi le vive.

‘Eccellente’: la giornalista Marzia Campagna racconterà le eccellenze pugliesi, ovvero le persone che danno lustro al nostro territorio nel mondo.

‘Il Tuo Tg’: il direttore responsabile Germana Zappatore e la redazione giornalistica porteranno in tv ogni settimana soltanto belle notizie e storie di straordinaria normalità.

‘Sabbie mobili’: una squadra tutta rosa farà conoscere particolari storici e paesaggistici di luoghi poco conosciuti dai turisti, ma meritevoli di essere visitati.

‘Vogliamoci bene’: Santino Caravella, grazie alla supervisione di un esperto nutrizionista, svelerà in prima persona, come perdere peso senza rinunciare al gusto.

‘Dog Stories’: Carla De Girolamo racconterà le storie dei nostri amici a quattro zampe attraverso associazioni che dedicano il loro tempo ad aiutare animali in difficoltà.

‘Santino torna a scuola’ e ‘Tempo scaduto’: format dedicati ai bambini per insegnare attraverso gli occhi dei più piccoli ad amare l’ambiente e il prossimo.

‘La Tua Tv Shop’: spazio commerciale per promuovere brand e offerte delle aziende partner del circuito della fidelity card de ‘La Tua Tv’.

Inoltre ci saranno tutorial di danza, cucina e fai da te, speciali dedicati ad eventi di moda, cultura e spettacolo. Ma non è tutto. Consapevole dell’attuale momento critico per l’intero paese, Santino Caravella ha deciso di dare una mano concreta al settore dello spettacolo mettendo a disposizione di artisti e operatori culturali la sua tv. Per avere informazioni a riguardo si può contattare ‘La Tua Tv’ al numero 317.3775097.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati