Spettacolo Italia

La Supercoppa fa slittare Ciao Darwin ed il Grande Fratello

La Supercoppa fa slittare Ciao Darwin ed il Grande Fratello

La Supercoppa Italiana, che inizia oggi con Napoli-Fiorentina (clicca qui per il programma) farà slittare due trasmissioni clou di Canale 5: Ciao Darwin 9 e Grande Fratello.

Difatti l’appuntamento con Ciao Darwin 9 di Paolo Bonolis, che sarebbe stato domani, salta per via della gara tra Inter e Lazio, in programma alle 20 di venerdì 19 gennaio 2024.

Lo show antropologico tornerà in onda direttamente venerdì 26 gennaio 2024.

Lunedì 22 gennaio, invece, la finale farà slittare la grande macchina del Grande Fratello di Alfonso Signorini in onda martedì 23 gennaio 2024 con la trentaduesima puntata.

Le semifinali e la finale di Supercoppa Italiana, in programma al Re Fahd di Riad in Arabia Saudita, si giocano giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 e Italia 1. Le due squadre vincenti si sfideranno nella finale di lunedì 22 gennaio 2024.

Bonolis Ciao Darwin
Bonolis Ciao Darwin

Dopo un inizio promettente ed un calo fisiologico nelle successive cinque puntate, Ciao Darwin era tornato venerdì 12 gennaio con un ottimo 23,59% di share e circa tre milioni e mezzo di spettatori.

Si erano sfidate le categorie Milf vs Teen, con la vittoria delle prime.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati