Gossip

La suocera di Luca Argentero rimane sconvolta dal libro del genero

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tuo marito è tanto sporcaccione, sono preoccupata”: é il commento della suocera di Luca Argentero, dopo avere letto il libro dell’attore. Carmela Marcozzi ‘mette in guardia la figlia Cristina Marino’ ed esce un siparietto niente male. La suocera di Luca Argentero rimane sconvolta!

La suocera di Luca Argentero rimane sconvolta

“Disdici tutti i miei impegni” Il libro di Luca Argentero sconvolge la suocera

A Carmela Marcozzi, suocera di Luca Argentero non mancano le parole per mettere in guardia la figlia sulla rettitudine del marito. “Disdici tutti i miei impegni” é il libro del bell’attore che tratta di un imprenditore senza scrupoli e playboy.

LEGGI ANCHE: Doc nelle tue mani 3, ecco quando andrà in onda. L’annuncio di Luca Argentero

Fabio Resti è il protagonista del libro che ha scandalizzato la suocera di Argentero. Sconvolta dal libro dell’attore, ecco il commento di Carmela Marcozzi rivolto alla figlia. “Tuo marito è tanto sporcaccione, sono preoccupata”, Cristina Marino, moglie dell’attore ride a crepapelle.

“Hai visto quante doti ha mio marito?” risponde con ironia Cristina Marino

Fabio Resti, protagonista del romanzo ha 45 anni ed é un imprenditore senza scrupoli e un playboy. Luca Argentero, nel libro, descrive tutto compreso il sesso molto accuratamente. Carmela Marcozzi non riesce a credere che il genero l’abbia fatto e avverte la figlia.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero si confessa: “Ecco perché ho fatto il Grande Fratello”

Hai visto quante doti ha mio marito?”, le risponde la figlia ironicamente. La 31enne moglie di Argentero si rivolge quindi ai follower la 31enne: “Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”.

La madre non sta zitta e, in sottofondo, aggiunge: “Direi proprio di sì”.

La suocera di Luca Argentero, Carmela Marcozzi rimane senza parole per “Disdici tutti i miei impegni”

Cristina spiega: “Detto così suona strano, ma la verità è che Fabio Resti, ovvero il protagonista che gestisce tutti i miei impegni, è oggettivamente un po’ ‘frizzantino’”, spiega ancora Cristina. La mamma nuovamente commenta: “Sì…frizzantino…”.

Carmela, poi col libro tra le mani, continua: “Non mi esprimo neanche, ti consiglierei di riguardare un po’ la situazione con tuo marito perché dopo ‘sto libro… Non lo so…”. La Marino chiede: “Perché, cos’ha ‘sto libro?”.

La madre risponde: “E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”. “Quindi da suocera sei preoccupata?”, continua la Marino. “Vedi tu!”, risponde Carmela.

Cristina moglie 31enne di Argentero è molto divertita dalla reazione della madre

Nel frattempo Luca raggiunge la moglie e la suocera che ripete quanto pensa all’artista. Cristina, in seguito, rivolta al marito, che vede pensieroso, domanda: “Ci stai pensando, siete in lite?”. “Io l’ho scritto, sono felice che mia suocera sia turbata…”. Luca risponde sorridendo, a Carmela, rimangono i pensieri e parecchie perplessità.

E voi che ne pensate?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]