Eventi Italia

“La sposa sul set” Mostra fotografica virtuale a cura della Pro Loco di Monte Sant’Angelo

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

In occasione dell’uscita della miniserie “La sposa”, in onda domenica 16 gennaio su Rai 1 e girata in parte a Monte Sant’Angelo, la Pro Loco locale, con il contributo dei volontari del Servizio Civile Universale, presenta la mostra fotografica virtuale “ La sposa sul Set”.

Scatti inediti del fotografo Domenico Piemontese racconteranno i momenti salienti del backstage e le emozioni respirate sul set cinematografico allestito nel centro storico della Città dei due siti Unesco, ma non solo. All’interno della mostra saranno presenti anche delle video testimonianze del maestro Mimmo Palena e le musiche dei Sud Folk che guideranno lo spettatore a riscoprire le antiche usanze e tradizioni del matrimonio di una volta, rendendo ancor più immersiva l’esperienza virtuale.

La mostra si pone a conclusione della settimana del matrimonio, programma social della pagina Facebook del Meta – Museo Etnografico Tancredi, in cui sono state ripercorse le tappe che accompagnavano i nostri antenati al giorno più importante della loro vita.

Sarà possibile ammirare le foto della mostra anche dal vivo, presso il Museo Etnografico Tancredi, dal lunedì al Sabato, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Per poter visualizzare la mostra in virtual tour e godere di un’esperienza immersiva unica nel suo genere, clicca sul link seguente,
Buona visione!

Link mostra in virtual tour: https://storage.net-fs.com/hosting/4260404/13/

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati