Sport Italia

La Serie A Tim su Dazn fino al 2029, con 5 partite gratuite in chiaro

La Serie A Tim su Dazn fino al 2029, con 5 partite gratuite in chiaro

La partnership di successo tra DAZN e Lega Serie A si consolida. Il Broadcaster si è aggiudicato i diritti per la trasmissione di tutta la Serie A TIM a partire dal 2024 per altri 5 anni, con 7 partite in esclusiva per ogni match day e 3 in co-esclusiva

Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. 

La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25. 

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite).

Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. Il gruppo inglese si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

SERIE A SU DAZN, LA NOVITA’

In base al nuovo accordo, siglato qualche giorno fa, DAZN potrà trasmettere un massimo di cinque gare in chiaro a stagione, senza abbonamento. L’annuncio ufficiale è stato dato dall’amministratore delegato della Lega, De Siervo, in una lunga intervista concessa a ‘Il Sole 24 Ore’.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati