Sport Italia

La Repubblica Bari: “La Serie D si scopre senza stadi”

Un articolo su La Repubblica Bari fa luce sui paradossi di una Serie D senza stadi alle prese con una normativa sempre più complessa

Non solo il Manfredonia. In Serie D giocano da emigrati o a porte chiuse anche Gallipoli, Bitonto e Nardò. In serie C problemi simili per Taranto e Brindisi. Ma cosa succede agli stadi pugliesi?

Il focus su Manfredonia de La Repubblica Bari:

“Il recente sopralluogo della Commissione provinciale di vigilanza e pubblico spettacolo abbia verificato che la struttura, dal punto di vista sportivo a seguito degli interventi effettuati, ha i requisiti e le certificazioni per il rilascio del parere di agibilità”.

Ma cosa è successo?

Questi dati sono stati ritenuti insufficienti, secondo al Repubblica Bari in un articolo a firma di Luca Guerra, dal neo commissario prefettizio Rachele Grandolfo. E quindi, ancora a porte chiuse.

Fonte: La Repubblica Bari

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati