SerieTV

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni ultime puntate

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

La soap turca è trasmessa in prime time da Canale 5. “La ragazza e l’ufficiale” è una nuova soap, tratta da una storia vera e ambientata in Russia. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Şura, i due protagonisti principali sono follemente innamorati. C’è stato un triangolo amoroso tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca della Crimea, la sua sposa Şura, figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro. Purtroppo siamo giunti alla fine, che succederà?

a ragazza e l’ufficiale anticipazioni ultime puntate

La ragazza e l’ufficiale, puntata venerdì 30 giugno

Venerdì 30 giugno 2023 saranno le ultime puntate e Sura sarà in pena per Tatya, molto debilitata da una forte emorragia che porterà la donna ad abortire, nonostante sia stato chiamato un medico per poter intervenire quanto prima.

Leggi anche: Festival Gargano dei Giornalismi: arrivano i big dell’informazione

Sura vorrebbe stare accanto a Seyit, ma lui è andato dalla sua famiglia. A loro dirà di essersi fidanzato, rivelando il nome della ragazza. Il padre gli imporrà di non frequentare più ragazze russe, Seyit litigherà ferocemente e scapperà dalla fattoria.

Petro farà una confidenza agli amici

Petro confiderà agli amici di avere notizie di Misa, a quanto pare è diventato capo dei ribelli e sta dirigendosi verso la Crimea. Insieme a Syeit e Celil, quindi, deciderà di andare a cercare delle armi, per fronteggiare possibili attacchi.

Gli episodi della serie “La ragazza e l’ufficiale” sono in tutto 21, tra prima e seconda stagione. Attualmente ,nei palinsesti Mediaset è prevista la trasmissione solo della prima stagione, i primi tredici episodi, suddivisi in cinque puntate, tre episodi a serata.

La serie può essere recuperata su Mediaset Infinity, dove è possibile vederla anche in streaming. L’appuntamento con la serie è previsto ogni venerdì sera.

Trama La ragazza e l’ufficiale

Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito ed è costretto a tornare a San Pietroburgo, dove intanto è scoppiata la rivoluzione. Si tratta di un soldato dell’esercito zarista, sia lui che la sua giovane moglie, Sura, quindi non possono restare nella Russia bolscevica, non sarebbero al sicuro. Contro il volere delle rispettive famiglie, i due decidono di fuggire, dando inizio ad un viaggio pericoloso, che li porterà in terre desolate, oltre che ghiacciate.

La coppia intende recarsi a Istanbul, dove l’Impero Ottomano è sul punto di crollare. Il loro amore è contrastato dalle famiglie, le aspettative sociali e gli eventi della macro storia che cambiano le esistenze degli individui.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati