SerieTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 14 luglio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Alle ore 21:20 su Canale 5, venerdì 14 luglio 2023 andranno in onda gli episodi 16, 17 e 18, della seconda stagione. Il prossimo appuntamento metterà la parola fine della serie, almeno per ora. Ecco La ragazza e l’ufficiale

Trama La Ragazza e L’ufficiale 14 luglio, puntata 16

Şura lascerà la lavanderia. Seyit con cortesia, non accetterà la proposta di Lütfü di sposare Mürvet. La sua mente continuerà però a rivangare la sua immagine. Mürvet è eccitata perchè rivedrà Seyit, si renderà conto di esserne innamorata. Quando il giovane scoprirà che Şura se n’è andata dalla lavanderia, si infurierà. La donna sarà molto arrabbiata con Seyit e, dopo avere prese le sue cose, si farà aiutare da Petro e se ne andrà. Seyit diventerà furioso, specialmente per la presenza di Petro.

LEGGI ANCHE: Wax è stato ospite da Lorella Cuccarini e spunta la verità sulla lite a Amici

Güzide distruggerà Celil per la sua gravidanza. Pure amandosi follemente, i due giovani si feriscono verbalmente, per il loro nervosismo. Dopo un grande litigio, Kurt Seyit sarà costretto a partire per l’Anatolia, la notte di rabbia accrescerà notevolmente. Intanto i due si allontaneranno ancora. Güzide scriverà una lettera d’addio a Celil, che finirà nelle mani di un destinatario inaspettato. Mürvet continuerà a vivere sognando Seyit e le sue storie, intanto le si presenterà un’altra opportunità d’amore.

Quando Seyit tornerà in Anatolia dopo parecchi mesi, penserà di rivedere Şura. Sentirà che Şura parteciperà a una serata organizzata in hotel, metterà da parte il suo orgoglio e si recherà lì, per riabbracciarla. Tuttavia, la serata non si concluderà come sperava.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 14 luglio, puntata 17

Seyit si propone a Mürvet, Emine respingerà Seyit che voleva Mürvet in sposa, dicendogli che questo matrimonio non è possibile. Seyit se ne andrà con rabbia, e Mürvet proverà una grande delusione. Şura incontrerà un giovane uomo d’affari francese a un matrimonio. Mentre cercherà di stare lontano da Seyit, sentirà da Alya che lui si è proposto a una ragazza turca. Şura è sicura che Seyit l’ha fatto per farla arrabbiare e spingerla a tornare da lui. Non crederà che Seyit abbia rinunciato a lei.

Şura scoprirà la verità nascosta? Seyit rimarrà ferito in un conflitto quando è insieme a Lütfü. Lütfü lo porterà a casa sua e Mürvet e Seyit rimarranno da soli per la prima volta e parleranno di Şura e della proposta di matrimonio. Güzide avrà un grave incidente mentre cerca di dire addio a Celil. Ora la colpa di questo incidente ricadrà su entrambi. Seyit ribadirà la sua proposta di matrimonio, Emine lascerà la decisione a sua figlia Mürvet, ella prenderà una decisione che nessuno si sarebbe aspettata. Şura interessa al giovane uomo d’affari francese, con ostinazione aspetta che Seyit torni da lei. Un giorno, Şura scopre una verità che Petro e Tina le hanno nascosto e corre verso il suo destino.

Trama La Ragazza e L’ufficiale 14 luglio, puntata 18

Şura sa che visto Kurt Seyit si è sposato, non riesce ancora a crederci. La cerimonia di matrimonio continua in modo tumultuoso, Mürvet vive una grande delusione. Comprende che il passato dell’uomo con cui si è sposata non permetterà loro di stare soli e che Şura sarà sempre presente nella loro vita. Petro, approfitterà della situazione, collocherà l’affranta Şura in una località estiva lontana da Istanbul.

Dall’inizio, ci saranno tensioni tra Seyit e Mürvet. Seyit, che lascerà la casa la notte delle nozze, manderà una lettera alla casa di sua suocera. Con Celil e si dirigerà verso l’Anatolia per addestrare soldati per l’esercito nazionale. Celil soffrirà enormemente per essere nella stessa città di Güzide senza poterla nemmeno guardare negli occhi. Diventerà uno straccio, si getterà nell’alcool. Quando Celil capirà che non sarà più in grado di controllarsi se continuerà a rimanere a Istanbul, coglierà l’occasione per vedere Güzide per l’ultima volta. Le labbra dei due amanti disperati si uniranno per la prima volta. Celil andrà in Anatolia da Seyit.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati